La nuova stagione teatrale a Bisuschio
direzione artistica di andrea gosetti, intrecciteatrali
Prende il via nel fine settimana al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio la nuova stagione teatrale curata da Andrea Gosetti e dalla cooperativa Intrecci Teatrali, intitolata “All’altezza dei sogni”.
La stagione, che rientra nel progetto “L’inconsistenza dell’essere”, finanziato da Fondazione Cariplo e dal Comune di Bisuschio con il sostegno del Comune di Induno Olona, è dedicata in particolare a bambini, ragazzi e famiglie, ma durante l’anno non mancheranno proposte per il pubblico adulto. Il progetto, che coinvolge cinque direzioni didattiche e un centinaio di classi, dall’infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado, è già partito e ha già raggiunto oltre 2000 spettatori.
Gli appuntamenti si terranno una domenica al mese, da novembre ad aprile, al Teatro San Giorgio di Bisuschio, sempre con inizio alle 16:30.
Lo spettacolo teatrale è adatto per le famiglie con bambini dai 4 anni in su.
Il costo del biglietto è di 6 euro e la biglietteria sarà aperta 40 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Dicono di noi...
La ragazza con lo zaino verde
Attori e attrici, tutti adolescenti, sono alla loro prima esperienza. Bravissimi loro e applausi a scena aperta alla conclusione dello spettacolo!
Novecento
Con questo spettacolo l’amministrazione comunale intende portare il teatro al di fuori delle mura del teatro per far conoscere e valorizzare luoghi suggestivi del nostro Comune, in una veste diversa.
Sentieri teatrali
Uno spettacolo teatrale in mezzo al bosco, dove il pubblico è coinvolto in modo immersivo grazie a cuffie wi-fi che permettono di ascoltare le voci degli attori e i rumori della natura.
Due destini
Un’avvincente e intenso confronto tra 2 vite a partire dal concepimento: la prima in Italia, la seconda in Africa.
La Fabbrica dei baci
La narrazione credibile di Gosetti ci porta a capofitto in tutti i meandri della fabbrica. Una bella storia di formazione quella raccontata in modo coinvolgente.
La Fabbrica dei baci
Andrea Gosetti riesce a esibire un repertorio di mimica e vocalità per rappresentare i personaggi della storia e domina lo spazio scenico con abilità.