Hansel & Gretel
La natura si presta ad essere il palcoscenico naturale per Hansel e Gretel, raccontata in chiave del tutto originale.
Più di uno spettacolo itinerante, la favola di Hansel e Gretel è questa volta il filo conduttore di una vera e propria esplorazione.
Gli attori daranno vita a un doppio percorso simultaneo e multisensoriale:uno per gli adulti e l’altro per i bambini.
Così, pur immergendosi nella stessa storia, adulti e bambini ne vivranno aspetti diversi grazie ad un doppio canale in cuffia: blu per l’avventura del bambini, rosso per l’introspezione degli adulti.
Adatto dai 3 anni in su
60 minuti
Esperienza multisensoriale
SPETTACOLO IN CUFFIA
Dicono di noi...
La ragazza con lo zaino verde
Attori e attrici, tutti adolescenti, sono alla loro prima esperienza. Bravissimi loro e applausi a scena aperta alla conclusione dello spettacolo!
Novecento
Con questo spettacolo l’amministrazione comunale intende portare il teatro al di fuori delle mura del teatro per far conoscere e valorizzare luoghi suggestivi del nostro Comune, in una veste diversa.
Sentieri teatrali
Uno spettacolo teatrale in mezzo al bosco, dove il pubblico è coinvolto in modo immersivo grazie a cuffie wi-fi che permettono di ascoltare le voci degli attori e i rumori della natura.
Due destini
Un’avvincente e intenso confronto tra 2 vite a partire dal concepimento: la prima in Italia, la seconda in Africa.
La Fabbrica dei baci
La narrazione credibile di Gosetti ci porta a capofitto in tutti i meandri della fabbrica. Una bella storia di formazione quella raccontata in modo coinvolgente.
La Fabbrica dei baci
Andrea Gosetti riesce a esibire un repertorio di mimica e vocalità per rappresentare i personaggi della storia e domina lo spazio scenico con abilità.