“Parole al Buio” è una installazione multisensoriale ideata per creare un luogo fuori dal tempo per riprendere il proprio tempo, fuori dalla dalla realtà per comprendere la realtà. Giochi di parole semplici ma di un grande significato.
Abbiamo creato un cubo nero, un luogo magico per immergersi completamente in una storia. un luogo chiuso che diventa infinito attraverso immagini e parole.
Seduti nel buio ci concentriamo su di noi stessi, perdiamo lo sguardo indiscreto di chi ci circonda, siamo liberi di essere qualsiasi cosa.
Diventiamo spettatori attivi; i veri protagonisti della storia.
10 minuti per riprendersi il tempo, 10 minuti per gustare il senso dellla parola, 10 minuti da dedicarsi
Adatto dai 3 anni in su
Durata: 10 minuti
ELABORAZIONI digitali
ALLESTIMENTO
SCOPRI TUTTE LE NOSTRE INSTALLAZIONI
Dicono di noi...
La ragazza con lo zaino verde
Attori e attrici, tutti adolescenti, sono alla loro prima esperienza. Bravissimi loro e applausi a scena aperta alla conclusione dello spettacolo!
Novecento
Con questo spettacolo l’amministrazione comunale intende portare il teatro al di fuori delle mura del teatro per far conoscere e valorizzare luoghi suggestivi del nostro Comune, in una veste diversa.
Sentieri teatrali
Uno spettacolo teatrale in mezzo al bosco, dove il pubblico è coinvolto in modo immersivo grazie a cuffie wi-fi che permettono di ascoltare le voci degli attori e i rumori della natura.
Due destini
Un’avvincente e intenso confronto tra 2 vite a partire dal concepimento: la prima in Italia, la seconda in Africa.
La Fabbrica dei baci
La narrazione credibile di Gosetti ci porta a capofitto in tutti i meandri della fabbrica. Una bella storia di formazione quella raccontata in modo coinvolgente.
La Fabbrica dei baci
Andrea Gosetti riesce a esibire un repertorio di mimica e vocalità per rappresentare i personaggi della storia e domina lo spazio scenico con abilità.